Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

  

Newsletter...per essere sempre aggiornato!

  

 

L'ambiente tranquillo dell'hotel Erika di Rimini Marina Centro, favorisce il rapporto umano e la socializzazione; discreto e rispettoso con tutti, è il luogo dove prendersi cura del proprio corpo e della propria mente per recuperare le energie fisiche e mentali, dove benessere è anche sinonimo di star bene con sé stessi e con gli altri .

Benessere relax e salute migliorano e diventano durevoli nel tempo quando l’azione sul nostro corpo coinvolge tutti i nostri sensi; attraverso Massaggio, Idroterapia, Aromaterapia, Cromoterapia, Musica, sana e corretta Alimentazione possiamo agire positivamente sul piano fisico, emotivo e mentale.


MASSAGGI: attraverso varie tecniche e tipi di massaggi sul corpo, con l'ausilio di oli, si può agire a livello emozionale, assicurando rasserenamento e beneficio fisico.

IDROTERAPIA: l'acqua è l'elemento naturale capace di migliorare la salute ed il benessere del nostro corpo e donarci un piacevole relax.
Quando la pressione dei getti d'acqua e d'aria avvolge il corpo completamente, si ottiene un benefico massaggio e una sensazione di pieno e salutare benessere; ne conseguono la riattivazione della circolazione sanguinea, un effetto fortemente tonificante dei tessuti muscolari e il drenaggio dei liquidi stagnanti nei tessuti adiposi.


AROMATERAPIA, l'ebbrezza dei sensi.

Gli oli essenziali, versati nell'acqua, danno una dolce ebbrezza che attraversa il corpo e provocano piacevoli sensazioni. Il loro delicato aroma profuma per ore la pelle e l'ambiente, restituendo un prolungato benessere. L'acqua, infatti, trasmette per osmosi, le loro benefiche proprietà fisiche, emotive e mentali.

CROMOTERAPIA, i colori per ritrovare il naturale equilibrio tra corpo e psiche.

I colori sono forza vitale e fonte di energia ad alta frequenza; stimolano la formazione delle cellule del corpo e influiscono su nervi e organi.
Le onde elettromagnetiche della luce, penetrando nei tessuti con la loro energia, agiscono sulle cellule, ripristinando l’equilibrio elettrico e chimico, migliorando le funzioni biologiche.
L’effetto combinato di queste terapie favorisce la tutela della propria salute contro insonnia, tensioni, stress, artrite ed altro.

Invitiamo tutti i clienti a raccogliere con fiducia le proposte e le iniziative, che vengono da noi suggerite, durante la loro vacanza.


La nostra accoglienza è mirata ad allontanare dalla vostra mente lo stress causato dai frenetici ritmi quotidiani; a ritrovare un ambiente sereno e confortevole che vi permetta di assaporare nuove esperienze e di appropriarvi anche di quelle piccole e piacevoli sensazioni che potreste avere dimenticato.


Iniziative semplici, più o meno impegnative che possono essere condivise anche solo in parte e senza costi aggiuntivi, perché la vacanza deve essere libera e piacevole.