Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

 
      +39 338 36 388 24

Newsletter...per essere sempre aggiornato!

        


Evento aperto a tutti gli appassionati della bici

La manifestazione, dedicata agli appassionati del mondo delle due ruote organizzata da Taking-Off in collaborazione con il Comune di Rimini, APT Servizi Emilia Romagna e Destinazione Turistica Romagna, è pronta a tornare con un villaggio espositivo di oltre 45.000 mq, più di 300 brand del settore e migliaia di bici del 2021 da scoprire e testare in anteprima sul tracciato offroad di 4.000 mq o nei percorsi dedicati alle bici road e urban!
Ad Italian Bike Festival non vi aspettano solo test ed esposizione! Confermato anche per il 2020 il ricco programma di Show & performance che nel 2019 ha contribuito ad attirare a Rimini oltre 40.000 persone da tutta Italia.
Presto apriranno le iscrizioni gratuite alla manifestazione.
La terza edizione dell'Italian Bike Festival prevede un'area interamente dedicata al turismo in bici dove avrete la possibilità di presentare la vostra offerta a migliaia di utenti che condividono la passione per la bici, che sono alla ricerca di servizi specifici e desiderosi di scoprire nuove mete per il turismo attivo. Il Tourism Village è anche il luogo ideale per incontrare gli operatori B2B e sviluppare il proprio business.

Periodo di svolgimento: 
da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020