Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

 
      +39 338 36 388 24

Newsletter...per essere sempre aggiornato!

        



Fruit & Veg Professional Show in formato digitale

Le incertezze legate all’emergenza sanitaria rendono difficile la realizzazione della “classica” fiera così come era sempre avvenuto nelle 36 edizioni precedenti.

Così Macfrut, la fiera della filiera ortofrutticola, diventa Digital. 
Attraverso la piattaforma Natlive, tre giorni dedicati agli operatori professionali, con incontri B2B e buyer da tutto il mondo. Una novità assoluta nel panorama fieristico del settore, che fa di Macfrut la prima fiera digitale della filiera ortofrutticola.
Ogni visitatore, da ogni parte d’Italia e del mondo, si può collegare durante i tre giorni di fiera virtuale e partecipare, utilizzando il proprio device (Pc, tablet o smartphone).
Macfrut Digital consta di due aree: Exhibition e Forum. Per entrare è necessario registrarsi sul sito macfrutdigital.com. La registrazione è gratuita. Una volta entrato, il visitatore vede una mappa interattiva suddivisa per settori merceologici e può esplorare tutti gli “stand” virtuali scoprendo l’offerta dell’espositore, richiedere informazioni e realizzare incontri B2B in live streaming.
Diversi sono i vantaggi offerti agli espositori: un’agenda di appuntamenti prefissata con i buyers e la possibilità di interconnettersi, anche visivamente in diretta streaming, con operatori provenienti da tutto il mondo.
Contestuale alla parte commerciale, Macfrut Digital ospita i Technical Forum. 
Nel corso dei tre giorni si svolgono una serie di convegni in diretta streaming visibili sempre dalla piattaforma Natlive, previa registrazione gratuita. Tra i temi, l’innovazione in orticoltura, le novità nel settore serricolo, Acquacampus e l’innovazione nell’irrigazione, Biostimulant Forum. La piattaforma è anche a disposizione degli espositori per eventi dedicati.

Periodo di svolgimento: 
da martedì 8 a giovedì 10 settembre 2020